Selezione diplomato/a o laureato/a
Staff di Direzione - Settore Segreteria (cercasi con urgenza)
- Bella presenza, buona dialettica e capacità di lavorare in team.
- Preferibilmente automunito/a e residente a massimo 30 minuti di auto dalla Direzione Generale dell'Istituto (Corsico).
- Conoscenza pacchetto Microsoft Office©, in particolare Excel©, Word© e PowerPoint©.
- Ampia disponibilità (se necessario anche nelle ore serali, nei weekend e nelle festività).
- Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
- Interessato a formarsi nel campo delle investigazioni scientifiche (formazione finanziata dall'Istituto).
Inviare curriculum vitae dettagliato in formato europeo con foto a:
Ricerca terminata
Selezione laureati e laureandi
Divisione Commerciale
- Diplomati e laureati con ottima dialettica, di età compresa tra 24 e 32 anni, inoccupati, automuniti, residenti a Milano e provincia, da formare nel campo delle investigazioni scientifiche, disposti a brevi trasferimenti in Italia o all’estero.
Sezione Investigazioni Scientifiche
- Laureati in possesso di laurea triennale (no magistrale) in una delle seguenti discipline: Ingegneria, Chimica, Fisica, Informatica (e scienze assimilate), inoccupati, residenti a Milano e provincia, automuniti, età massima 28 anni, fortemente interessati a lavorare nell’ambito delle investigazioni scientifiche (criminalistica), da formare presso l’Istituto o già in possesso di master in scienze forensi oppure con esperienza nel settore.
Sezione Analisi Criminologiche e Psicologia Forense
- Laureati in possesso di laurea magistrale in psicologia abilitati alla professione di psicologo o che prevedono di conseguirla entro il 31.12.2019, fortemente motivati a lavorare nel campo della psicologia forense, da formare presso l’Istituto o già in possesso di master in psicologia forense, inoccupati, età massima 28 anni, residenti a Milano e provincia, automuniti.
- Laureati in scienze dell’investigazione o in possesso di laurea ad indirizzo criminologico, fortemente motivati a lavorare nel campo della criminologia forense, da formare presso l’Istituto, inoccupati, età massima 30 anni,residenti a Milano e provincia, automuniti.