SUMURI e ISF, insieme per il progresso dell’Informatica forense
Pubblicato da ISF Magazine in Notizie · Venerdì 13 Dic 2024 · 1:15
Tags: sumuri, isf, informatica, forense, sviluppo
Tags: sumuri, isf, informatica, forense, sviluppo
Nella foto, da sinistra: il prof. MASSIMO BLANCO (Direttore ISF), la Specialista dr.ssa Mara Ricci (Assistente Coordinamento Tecnico ISF Investigazioni Scientifiche), il Supervisore dr. Mirko Vicenzotto (Capo Settore ISF Investigazioni Scientifiche), Steve Whalen (cofondatore ed esperto forense di SUMURI), l'Esperto Capo dr.ssa Viviana Vaini (ISF Investigazioni Scientifiche) Jason Roslewicz (Vice Presidente di SUMURI) e lo Specialista Esperto Ing. Francesco Costanzo (ISF Unità Digital Forensics).
Mercoledì 11 dicembre scorso, presso la nostra Direzione Generale (Milano), abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare i rappresentanti di SUMURI, notissima azienda statunitense leader nello sviluppo e nella produzione di software e hardware all’avanguardia nel campo della Digital Forensics.
L’incontro con Jason Roslewicz, Vice Presidente di SUMURI, e Steve Whalen, cofondatore dell’azienda, nonché esperto di Digital Forensics con un passato nelle forze di polizia, è stata un’occasione interessante, quanto importante, di condivisione di conoscenze, idee e valori, che aprirà la strada ad un partenariato strategico in grado di fornire una formazione di altissimo livello agli allievi della nostra Corporate University, ma anche di elevare gli standard operativi di ISF Investigazioni Scientifiche. Infatti, la nostra Unità Specialistica Digital Forensics avrà a disposizione una suite di prodotti altamente professionali, che aumenteranno, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, le potenzialità operative nelle indagini per la Magistratura e gli studi legali serviti dal nostro Istituto.
SUMURI: https://sumuri.com/