Mario Berardinetti, presidente del TSN di Milano, partner primario dell'Istituto

Ufficio Relazioni con il Pubblico: tel. 02.3672.3678 | e-mail: isf@scienzeforensi.net
Menù
Vai ai contenuti

Mario Berardinetti, presidente del TSN di Milano, partner primario dell'Istituto

ISF | Istituto di Scienze Forensi
Pubblicato da ISF Magazine in Notizie · 30 Aprile 2021
Mario Berardinetti, presidente del Tiro a Segno Nazionale di Milano, partner ufficiale dell’Istituto di Scienze Forensi, impegnato in delle prove di tiro con un Barret M82 .416, fucile semiautomatico a lunga gittata, evoluzione del Barret M82 calibro .50 utilizzato da moltissimi reparti speciali militari in tutto il mondo.
 
Mario Berardinetti, oltre ad essere presidente del TSN di Milano, nonché uno dei maggiori esperti del settore armi e tiro, è direttore della ATC, azienda specializzata in armi tattiche custom. Nelle foto, lo si vede con indosso una felpa da addestramento dell’Istituto di Scienze Forensi, e ciò a testimonianza non solo dello stretto rapporto di collaborazione tra il TSN di Milano e il nostro Istituto ma anche dell’intenso legame di amicizia che lega i dirigenti, i docenti e gli istruttori di entrambi gli enti da numerosi anni.
 
Ogni anno, presso il TSN di Milano, vengono formati un centinaio di allievi dell’Istituto nell’ambito dell’insegnamento di Scienza delle armi e balistica forense dei corsi di studio in Scienze forensi.


Torna ai contenuti